"Sponde"

Sponde è stata una giornata evento organizzata dal Ministero degli Affari esteri presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma il 14 dicembre 2003.

La storia

Dedicata alla musica, alla danza, ala letteratura, alla civiltà ed al dialogo tra popoli e le culture del Mediterraneo. MEMORIA DEL FUTURO con un allestimento tecnologico ed in linea con l’architettura dell’Auditorium, ha rappresentato con immagini e postazioni multimediali, il teatro antico greco e romano nelle sue diverse espressioni e sviluppo nel tempo, quale luogo di comunicazione e rappresentazione delle realtà socio culturali delle epoche che si sono susseguite. Il Mediterraneo, un mare che unisce in un viaggio ideale i paesi ed i popoli alla ricerca delle radici comuni. La Seaprom Srl ha ripreso questo progetto di cui è titolare, per espanderlo e realizzarlo in tutto il mondo anche con l’ausilio delle più moderne tecnologie

"Sponde"

Sponde è stata una giornata evento organizzata dal Ministero degli Affari esteri presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma il 14 dicembre 2003.

La storia

Dedicata alla musica, alla danza, ala letteratura, alla civiltà ed al dialogo tra popoli e le culture del Mediterraneo.

MEMORIA DEL FUTURO con un allestimento tecnologico ed in linea con l’architettura dell’Auditorium, ha rappresentato con immagini e postazioni multimediali, il teatro antico greco e romano nelle sue diverse espressioni e sviluppo nel tempo, quale luogo di comunicazione e rappresentazione delle realtà socio culturali delle epoche che si sono susseguite.

Il Mediterraneo, un mare che unisce in un viaggio ideale i paesi ed i popoli alla ricerca delle radici comuni.

La Seaprom Srl ha ripreso questo progetto di cui è titolare, per espanderlo e realizzarlo in tutto il mondo anche con l’ausilio delle più moderne tecnologie